AIRplus® MINI

AIRplus® TRASFORMA L’ARIA NELL’IMBALLAGGIO PROTETTIVO OTTIMALE.

Leggeri come una piuma e affidabili nella resistenza agli urti: i cuscini d’aria AIRplus® di Storopack rappresentano l’imballaggio protettivo ottimale per i prodotti delicati.

Una grande varietà di forme dei cuscini può essere prodotta secondo le necessità direttamente presso la stazione d’imballaggio, risparmiando così del prezioso spazio di magazzinaggio. Tutti i tipi di macchine AIRplus® sono integrabili nei processi d’imballaggio esistenti – anche in combinazione con le linee d’imballaggio automatiche e con i contenitori di stoccaggio presso la stazione d’imballaggio.

La gamma include cinque tipi di pellicola diversi: i prodotti preconfezionati possono essere bloccati e sostenuti alla perfezione nelle scatole con AIRplus® Void, in quanto i grandi cuscini d’aria riempiono ottimamente il vuoto.

I cuscini d’aria di piccole e medie dimensioni AIRplus® Cushion e AIRplus® Bubble sono eccezionalmente flessibili e possono essere usati per imbottire, bloccare e sostenere o avvolgere i prodotti delicati.

Grazie alla sua innovativa struttura a forma di diamante, AIRplus® Wrap è il sostituto ideale per il tradizionale pluriball. 

Il nuovo nato AIRplus® Diamond raggruppa in un solo formato i punti di forza dei formati AIRplus® Bubble AIRplus® Wrap

I prodotti delicati possono essere avvolti con cura con questi cuscini d’aria, che garantiscono la protezione ottimale. Dato che le soluzioni su misura sono importanti per i clienti, Storopack offre tre diverse varietà di pellicola: la pellicola co-estrusa AIRplus® CX, la pellicola antistatica AIRplus® ESD per la protezione dei componenti elettronici e la pellicola compostabile AIRplus® BIO.

 

Tipologie cuscini aria

AIRplus® Void

AIRplus® Cushion

AIRplus®  Bubble

AIRplus® Wrap

AIRplus® Diamond